COVID-19: prenota in tutta serenità grazie alle nostre condizioni di annullamento flessibili. Scopri di più

Promozioni

Prenotazione lunga durata

Riduzione per i viaggi di 7 giorni o più

10,00%

Informazioni su questo camper mansardato

Gran duca 64 anno 2005 in ottimo stato per una piacevolissima vacanza on the road, equipaggiato di: tendalino, porta bici, turbovent, duo gas ecc.. motore 2.8 JTD, 6 posti letto

su richiesta materiale da campeggio e forno esterno 

Equipaggiamento

WC integrato
Set di stoviglie
Portabici
Frigorifero Congelatore

Caratteristiche tecniche

Modello: Roller Team Granduca 64

Messa in circolazione: 2005

Peso massimo: 3.200,0 kg

Numero di posti a sedere: 5

Numero di posti letto: 6

Numero di cinture di sicurezza: non specificato

Lunghezza: 6,4 m

Acqua pulita : non specificato

Altezza: 3,0 m

Acque reflue : non specificato

Larghezza: 2,5 m

Carburante: Diesel

Additivo: non specificato

Cambio: Manuale

Chilometraggio: Sconosciuto

Capacità del serbatoio : non specificato

Consumo: Da 8 a 10 l/100km

Condizioni del proprietario

Cauzione (gestita da Yescapa) 1 000,00 €

Numero minimo di giorni: 2 giorni

Km supplementare: 0,25 €

Camper fumatori su richiesta

Condizioni assicurative

  • 23 anni o più
  • Patente B
  • Avere almeno 23 anni compiuti (richiesta copia della carta d'identità, da inserire sul tuo profilo)
  • Essere titolare di una patente di guida di categoria B in corso di validità (richiesta copia della patente, da inserire sul tuo profilo)

Condizioni di annullamento

In caso di annullamento, le modalità di rimborso variano in funzione della data di conferma della prenotazione.

Prenotazione confermata

Entro 30 giorni dalla partenza, sarai rimborsato del 70% del costo della prenotazione, ad eccezione dei costi di assicurazione e di servizio.

30 giorni prima della partenza

A meno di 30 giorni dalla partenza, non sarà possibile alcun rimborso, l'importo totale dovrà essere pagato.

Partenza

Annullamento a causa del Covid-19
Se non puoi viaggiare a causa del covid-19, puoi beneficiare di adeguate condizioni di annullamento che ti permettono di posticipare il tuo viaggio gratuitamente.
Il compenso del proprietario ti sarà rimborsato entro 10 giorni dalla data di annullamento. L'importo restante potrà essere utilizzato per una futura prenotazione su un veicolo di tua scelta.
Scopri di più

Annullamento entro 24 ore dalla conferma
Se l'annullamento avviene entro 24 ore dalla conferma della prenotazione, si potrà richiedere un rimborso dei costi di assicurazione e di servizio, in funzione della data di partenza.
Per maggiori dettagli, consulta le nostre Condizioni Generali.


Proteggiti dagli imprevisti!
Sottoscrivi l'assicurazione annullamento per richiedere il rimborso della prenotazione fino al giorno prima della partenza. Scopri di più

Recensioni viaggiatori

3 recensioni

Settembre 2019

In prima battuta, il signor Carlo è stato molto gentile e chiaro nelle spiegazioni.

Purtroppo il mezzo, probabilmente a causa dell'età, durante il nostro viaggio non è stato affatto affidabile: una ruota era ovalizzata e ci ha costretto a procedere massimo a 60 all'ora; il cambio è letteralmente venuto via appena partiti; inoltre la scaletta per la mansarda si è aperta in due, facendo precipitare giù mia moglie che scendeva.

Al nostro ritorno il signor Carlo ha glissato tatticamente sull'incidente della scaletta, non segnalando nulla nel contratto di rientro a Yescapa e ci ha anche addebitato la metà del costo del pomello del cambio (90€). Nulla nemmeno per il disagio della ruota che anche il gommista ha confermato imputabile al mezzo e non ai viaggiatori.

 Tornassimo indietro, avremmo agito legalmente contro il proprietario. Yescapa ha gestito egregiamente il contenzioso.

___________________________________________________


Risposta di Carlo :

Buongiorno Marco,

ho letto integralmente il suo feedback è sono molto dispiaciuto che questa esperienza non sia stata come la immaginava. Da anni gestisco il noleggio del mio camper con il portale Yescapa e ho sempre avuto soddisfazioni nel vedere le persone con cui ho condiviso il mio mezzo soddisfatte dei loro viaggi.

Tornando alla sua esperienza volevo fare solo alcune piccole precisazioni:

- problema gomma ovalizzata: come le ho detto è stato un difetto della gomma in quanto il treno di gomme era stato sostituito solo 6 mesi fa, pertanto un problema piuttosto raro ma non riconducibile ne a lei, ne a me.

- pomello del cambio: francamente alla consegna del mezzo era integro, poi al ritorno no, tuttavia per venirle in contro ho ritenuto di addebitarle solo il 50% del costo.

- scaletta: come le ho detto mi era capitato nel noleggio precedente al suo di verificare una leggera apertura di un paio di gradini che avevo di fatto riparato presso la carrozzeria di mia fiducia ma evidentemente non è stato sufficiente, pertanto andrò a sostituire la scaletta con un modello nuovo.

Cordiali saluti


Agosto 2018

Come prima esperienza col camper ,non c'è nulla di cui lamentarmi, è andato tutto secondo i piani, esperienza che ripeterò al più presto 


Luglio 2018

Ottima esperienza, il proprietario è estremamente disponibile e molto chiaro nelle spiegazioni. Consigliato!

Proprietario

Carlo

Membro da Aprile 2018

Più di 10 viaggi realizzati

3 recensioni viaggiatori

Lingue parlate
Italiano

Tasso di risposta: 90 %

Identità verificata

Telefono verificato

Email verificata

Carta di circolazione verificata

Revisione verificata

L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.

A partire da
86 CHF al giorno