Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Cosa devo fare per ricevere l'attestato d'assicurazione?

Per partire in vacanza con l'assicurazione multi-rischi, devi aver pagato il noleggio e inviato i tuoi documenti di identità. Per questo:

 

  • Vai sul sito it.yescapa.ch e connettiti. Clicca sul tuo nome in alto a destra, poi su "Il mio account", e infine sulla tendina "I miei documenti" nella colonna di sinistra.
  • Fai una scansione o una foto dei seguenti documenti:
    • La tua patente di guida (fronte e retro)
    • Se guiderai un veicolo immatricolato in Spagna, dovrai inserire il numero del tuo documento di identità

Quando tutti i documenti saranno validati dal nostro Servizio Clienti, riceverai il tuo attestato d'assicurazione via e-mail.

Attenzione: ti ricordiamo che l'insieme dei tuoi documenti devono essere inviati almeno 48 ore lavorative prima della partenza, in caso contrario non sarà possibile assicurarti per il viaggio!