Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come ricevo il mio compenso?

 

 

Il montante di ciascuna delle prenotazioni sarà versato tramite bonifico il secondo giorno dopo la partenza del veicolo e impiegherà circa 3-5 giorni lavorativi per essere accreditato sul tuo conto.

La nostra priorità è la tua sicurezza, per questo abbiamo scelto di collaborare con Mangopay (del gruppo Leetchi), uno dei pochi sistemi riconosciuti dalla Banca di Francia per le transazioni tra privati.

Quando il viaggiatore effettua il pagamento online della prenotazione, incluso le spese di servizio e di assicurazione, il tuo compenso sarà trattenuto da Mangopay e sarà versato due giorni dopo la partenza del veicolo.

Per ricevere il montante della prenotazione tramite bonifico, dovrai inserire le tue coordinate bancarie (IBAN e BIC) del tuo conto corrente sul quale desideri ricevere il pagamento.

L'IBAN è l'acronimo di International Bank Account Number (numero internazionale di conto corrente bancario) ed è un numero associato a tutti i conti nei Paesi dell'UE, oltre a Norvegia, Svizzera, Liechtenstein e Ungheria. L'IBAN rende più facile e veloce l'elaborazione dei pagamenti transfrontalieri. Il numero è composto da un massimo di 34 caratteri alfanumerici, strutturati come segue: Due lettere che rappresentano il Paese di origine della banca titolare del conto, due numeri che costituiscono una chiave di controllo e un massimo di 30 caratteri alfanumerici che identificano la banca e il numero di conto regolare.

Queste informazioni sono trattenute in totale sicurezza e potranno essere utilizzate solamente per il versamento del compenso delle tue prenotazioni. Se si desidera modificare i dati bancari, accedere a “Il mio profilo”, quindi alla scheda “Documenti del proprietario” e selezionare “Coordinate bancarie”. È sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo per salvare le nuove informazioni.