La community

Recensioni della community

La parola alla community: omaggio alla avventure, ai proprietari eccezionali e ai viaggiatori del mondo intero. I vostri viaggi sono la nostra storia, e vale la pena condividerli!

A

Alessandra

5

3 luglio 2023

Ottima esperienza di 5 giorni su questo nuovissimo van furgonato. Io e il mio compagno abbiamo apprezzato molto la resistenza e affidabilità del mezzo su tutti i tipi di strade. Abbiamo optato per l'assicurazione Premium (franchigia 0€) e il deposito cauzionale di 800€ è stato restituito, come da contratto, dopo 24 ore dal nostro check out. Non abbiamo cucinato a bordo, ma usato il van solo per spostarci e dormire. Confortevole anche la doccia interna con acqua calda. L'unica accortezza è controllare la propria altezza, per essere certi di stare comodi, poichè la misura del letto è 180cm... c'è il rischio di toccare con i piedi la finestra/oblò. Attenzione anche alla chiusura delle tende oscuranti molto delicate! Wil è stato sempre disponibile, accomodante e veloce nelle comunicazioni. Una gran bella e fuerte avventura, consigliato! Grazie

G

Giulia

5

3 luglio 2023

It was wonderful!

Francesco Angelo

Francesco Angelo

5

28 ottobre 2022

Esperienza fantastica! Marc ed il suo collega Emiliyan sono molto gentili e disponibili. Il furgone è eccezionale. Allestito molto bene, super accessoriato e curato fin nei minimi dettagli. L’assetto rialzato e le BF Goodrich AT permettono una guida molto confortevole e sicura anche nelle poche ma bellissime strade sterrate di Fuerteventura. Assolutamente consigliato.

M

Matteo

5

17 agosto 2021

Il camper è molto bello, ben equipaggiato e, anche se grande piacevolmente guidabile.Ci abbiamo passato una settimana intensa e molto bella. Ha il suo charme e ci è piacuto molto per questo :)

lisa

lisa

5

17 agosto 2021

Una settimana incredibile visitando l’isola con questo bellissimo van ! Nicolas è stato gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa, lo ringraziamo per la sua accoglienza perfetta. Il van è fantastico: funzionale, ben attrezzato con tutto quello di cui si ha bisogno e con una decorazione particolarmente curata e calorosa che ti fa sentire a casa in ogni momento. Facile da guidare ci ha permesso di visitare anche gli angoli più discosti di Tenerife! Assolutamente consigliato!

L

Leila

5

21 agosto 2020

Esperienza positiva: il proprietario è stato molto disponibile, lasciandoci posteggiare l'auto nel suo posteggio fino alla restituzione del van. Il veicolo ci è stato consegnato in ordine e pulito. Sul contratto il proprietario ha subito indicato dove erano presenti piccoli danni alla carrozzeria. Le spiegazioni alla partenza sulle funzioni del van erano chiare e complete e per ulteriori domande il proprietario è stato disponibile anche successivamente, rispondendo via SMS. Anche la riconsegna è avvenuta senza problemi (abbiamo concordato di lasciare il van in garage il giorno convenuto, ma la firma della consegna è avvenuta un paio di giorni dopo la fine del viaggio perché il proprietario non era in città il giorno del nostro ritorno). In generale Valentin si è dimostrato sempre molto disponibile e gentile.

Pagina 4 / 4