In caso di immobilizzazione del veicolo, l'assistenza AGA del nostro partner Allianz è a tua disposizione. Troverai il numero dell'assistenza sul certificato di assicurazione. Scarica il certificato di assicurazione
Dovrai indicare il "Riferimento della polizza" indicato su questo documento (in alto a sinistra). Attenzione, l'assistenza non è disponibile per i veicoli di oltre 3,5 tonnellate In questo caso contatta il proprietario del veicolo.
Se l'avvenuto sinistro non impedisce la circolazione del veicolo, sarà sufficiente compilare la scheda di ritorno di ispezione del veicolo contenuta nel nostro contratto. Ti raccomandiamo inoltre di scattare delle foto del danno.
Questi elementi dovranno essere trasmessi a Yescapa al ritorno del veicolo. Dovrai inoltre compilare una descrizione dettagliata per l'apertura del dossier presso l'assicurazione.
Nel caso il veicolo non sia coperto dalla nostra polizza assicurativa, bensì da quella propria del proprietario, ti preghiamo di metterti direttamente in contatto con lui per maggiori dettagli sulle condizioni assicurative.